Nuovo bebè in arrivo in casa degli attori Marco Bocci e Laura Chiatti

Il piccolo Enea domani venerdì 22 gennaio compie un anno. In arrivo per lui ci sarebbe un fratellino. “Fin dal primo giorno del nostro amore Laura e io abbiamo deciso di avere una famiglia numerosa… fare i genitori ci piace da morire…”. Marco Bocci e Laura Chiatti, i genitori di Enea, nato un anno fa, si preparano ad un secondo bebè, che nascerà a maggio. E’ lo stesso attore a dare una conferma sulle pagine del settimanale “Grazia”. “Per il momento preferisco non fare commenti, cerchi di capire”. La collega e compagna Laura Chiatti ha postato un fiocco azzurro su Instagram.

Le voci sulla seconda gravidanza dell’attrice si rincorrono dall’inizio del nuovo anno. Pare che lei abbia declinato l’invito a partecipare a Sanremo e abbia interrotto tutti i progetti lavorativi in corso.
Al debutto come scrittore con “A Tor Bella Monaca non piove mai”, in uscita il 26 gennaio, Marco Bocci si prepara a vivere un anno intenso, sia dal punto di vista privato sia da quello professionale. Dopo l’uscita di scena da “Squadra Antimafia” l’attore ha girato una nuova fiction “Solo” e dal 5 febbraio sarà in tournée con uno spettacolo firmato da Angelo Longoni “Modigliani”.