Trento, passa col rosso ed era senza patente: fermato

Lo scorso venerdì, nel tardo pomeriggio, un uomo di cinquantaquattro anni residente a Trento è stato colto alla guida di un’auto senza patente di guida, perché mai conseguita.
L’uomo è stato seguito e fermato in via del Brennero dopo che un agente della polizia locale della zona di San Martino lo aveva visto passare con il semaforo rosso all’incrocio nei pressi di piazza Raffaello Sanzio.
Dai controlli effettuati in seguito è emerso che la Fiat Seicento guidata dall’uomo era di proprietà di un amico di quest’ultimo, il quale ha dichiarato di aver prestato la sua auto convinto del fatto che l’amico fosse in possesso di regolare patente di guida.
Al conducente sono state contestate le violazioni per guida senza patente e per passaggio con semaforo rosso, l’automobile è stata posta sotto fermo amministrativo e il proprietario dovrà pagare una multa per incauto affidamento del veicolo a persona non in possesso di patente di guida.

9 su 10 da parte di 34 recensori Trento, passa col rosso ed era senza patente: fermato Trento, passa col rosso ed era senza patente: fermato ultima modifica: 2016-01-20T13:21:02+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone