Firenze, dichiarazione d’amore su una parete esterna della chiesa di Sant’Ambrogio

Il writer di 39 anni, è stato denunciato dalla polizia municipale, che lo ha identificato dopo aver rintracciato la destinataria della frase, una ragazza di 22 anni che abita in una casa le cui finestre affacciano proprio sul lato della chiesa imbrattato.

“Ma quanto ci metti per capire che inesorabilmente siamo innamorati” recita la scritta, lunga 3 metri e alta due, corredata da un grosso cuore rosso, apparsa mercoledì mattina su una parete esterna della chiesa di Sant’Ambrogio a Firenze.

Nell’arco della nottata nella zona sono comparse altre scritte simili, tutte firmate con la lettera ‘J’. Ad insospettire gli agenti della ‘squadra writer’ della polizia municipale è stata una scritta analoga, ma più piccola, vergata su un portone di Borgo La Croce poco distante dalla chiesa.

9 su 10 da parte di 34 recensori Firenze, dichiarazione d’amore su una parete esterna della chiesa di Sant’Ambrogio Firenze, dichiarazione d’amore su una parete esterna della chiesa di Sant’Ambrogio ultima modifica: 2016-01-20T19:35:06+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+1Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento