All’Isola dei Famosi sbarca anche Piero Chiambretti

E’ la grande novità della nuova edizione del reality show che Canale 5 proporrà prossimamente. Piero Chiambretti condurrà un programma tutto suo che andrà in onda una volta alla settimana, il martedì, in seconda serata. Si tratterà di un irriverente “dopo Isola”. Piero Chiambretti sta per partire alla volta dell’Honduras per girare alcuni videoclip del suo programma.

Intanto per l’edizione 2016 sono stati “ufficializzati” i nomi dei primi “naufraghi”. A fornirli è “Chi”. I primi tre ufficiali sono: Pamela Prati, Enrico Papi e Matteo Cambi, fondatore del marchio Guru. Imminente anche la firma per la concorrente più attesa Simona Ventura, che dopo aver condotto il reality per 8 edizioni parteciperà come “isolana”.

Conduzione affidata ad Alessia Marcuzzi affiancata da Alfonso Signorini e Mara Venier. Attesa per un nome di fama internazionale che viene tenuto top secret, proprio perché le trattative sono ormai alla fase conclusiva.

9 su 10 da parte di 34 recensori All’Isola dei Famosi sbarca anche Piero Chiambretti All’Isola dei Famosi sbarca anche Piero Chiambretti ultima modifica: 2016-01-20T08:55:43+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento