I martedì all’Informagiovani di Vicenza, a gennaio due incontri su orientamento ed estero

Saranno dedicati alla scelta della scuola secondaria di secondo grado e a uno dei Paesi più grandi e popolati al mondo, la Cina, i prossimi “Martedì all’Informagiovani”.
Martedì 19 gennaio il dottor Stefano Panella incontrerà i genitori degli studenti che si apprestano a scegliere la scuola secondaria di secondo grado e parlerà con loro de “Il ruolo dei genitori nell’orientamento scolastico”. Durante l’incontro i genitori riceveranno informazioni e consigli utili per un corretto supporto ai figli nel momento della scelta scolastica.
Martedì 26 gennaio 2016 l’Hutong School accompagnerà i presenti alla scoperta del Paese del Dragone tra lingua, cibo, cultura e curiosità. Durante l’incontro dal titolo “Ma và in Cina” verranno approfondite anche le opportunità di formazione, lavoro e business in terra cinese.
Gli eventi si terranno alle 18 nei locali dell’Informagiovani, in Levà degli Angeli 7.
Gli incontri sono gratuiti ma a numero chiuso. Per partecipare è necessario iscriversi inviando una mail con il proprio numero di telefono a info@informagiovani.vi.it oppure chiamando lo 0444 222045.

9 su 10 da parte di 34 recensori I martedì all’Informagiovani di Vicenza, a gennaio due incontri su orientamento ed estero I martedì all’Informagiovani di Vicenza, a gennaio due incontri su orientamento ed estero ultima modifica: 2016-01-18T03:00:52+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento