Marco Muraglia nuovo Presidente di Audiweb, prende il posto del defunto Enrico Gasperini

L’Assemblea di Audiweb, riunitasi stamattina, ha eletto all’unanimità Marco Muraglia nuovo Presidente di Audiweb. Il Consiglio di Amministrazione resta confermato fino al prossimo rinnovo previsto, come da statuto, entro aprile 2016.

Marco Muraglia, attuale Presidente di Starcom Mediavest Group Italia (Gruppo Publicis), vanta una lunga esperienza nel settore della comunicazione e una profonda conoscenza dei mezzi digitali che, sempre più, influenzano le abitudini dei consumatori e i trend del mercato.

Sono molto felice per questo nuovo incarico e lieto di potermi mettere a disposizione nel dare continuità e slancio al grande progetto di Audiweb. Affronterò con massima dedizione gli impegni e il lavoro da svolgere, occupandomi fin da subito di tutti i progetti e le attività aperte. Ringrazio, inoltre, i soci di Audiweb che mi hanno concesso la loro fiducia e che in questi ultimi mesi hanno garantito continuità ed equilibrio alla società”, dichiara Marco Muraglia, nuovo Presidente di Audiweb.

Enrico GasperiniL’Assemblea ha accolto con consenso unanime il nuovo Presidente che succederà a Enrico Gasperini, in carica dal 2007 fino alla sua recente scomparsa e che ha contribuito con passione alla fondazione e all’affermazione del sistema di rilevazione di Audiweb e, quindi, alla valorizzazione del comparto digitale.

Il Consiglio di Amministrazione, guidato dal nuovo Presidente Marco Muraglia, definirà le linee guida strategiche che garantiranno lo sviluppo ulteriore della società, dando seguito al progetto Audiweb 2.0 lanciato da Gasperini.

9 su 10 da parte di 34 recensori Marco Muraglia nuovo Presidente di Audiweb, prende il posto del defunto Enrico Gasperini Marco Muraglia nuovo Presidente di Audiweb, prende il posto del defunto Enrico Gasperini ultima modifica: 2016-01-18T20:19:38+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento