Escalaplano, Linda Marroccu morta a 14 anni folgorata mentre fa la doccia

Un terribile incidente è costato la vita ad una ragazzina di soli 14 anni, Linda Marroccu. La giovane di Escalaplano, in provincia di Cagliari, è morta folgorata dalla corrente elettrica mentre faceva la doccia. Nel bagno, situato nel cortile della casa, è stata trovata una stufa vicino alla doccia. La causa che ha portato alla morte della ragazza potrebbe essere il malfunzionamento dell’impianto elettrico o della stufa vicino alla quale è stata trovata dell’acqua.

La Procura di Cagliari ha disposto degli accertamenti, ha sequestrato i locali dell’abitazione dove è avvenuta la tragedia e ha restituito la salma ai familiari.

La studentessa, che frequentava l’istituto alberghiero di Villaputzu, è stata soccorsa dai familiari, che hanno chiamato il 118, ma non c’è stato niente da fare. Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Jerzu che hanno avviato le indagini per fare luce sulla tragedia.

9 su 10 da parte di 34 recensori Escalaplano, Linda Marroccu morta a 14 anni folgorata mentre fa la doccia Escalaplano, Linda Marroccu morta a 14 anni folgorata mentre fa la doccia ultima modifica: 2016-01-18T13:09:38+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+1Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento