Milano, il più importante intervento di rigenerazione urbana dell’ultimo decennio

“L’Amministrazione comunale ha dato impulso al più importante intervento di rigenerazione urbana mai realizzato a Milano nell’ultimo decennio, quello di Lorenteggio: un intervento immobiliare, urbanistico e sociale, che sarà realizzato insieme alla Regione e in cui il Comune investirà 25 milioni di euro per risollevare dal degrado e dall’abbandono un quartiere di proprietà Aler”.

Lo dichiara l’assessore alla Casa Daniela Benelli.

“Grazie a questa Amministrazione – continua la Benelli – nei quartieri di proprietà del Comune i segnali di cambiamento sono davvero arrivati. Un nuovo gestore, MM SpA, che in un solo anno ha praticamente azzerato le nuove occupazioni e riallacciato i rapporti con gli inquilini. E poi progetti sociali, nuovi parchi, recupero e riuso di spazi abbandonati per migliorare la qualità dell’abitare nei quartieri”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano, il più importante intervento di rigenerazione urbana dell’ultimo decennio Milano, il più importante intervento di rigenerazione urbana dell’ultimo decennio ultima modifica: 2016-01-17T02:50:09+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone