Benevento, due suicidi di pazienti in una settimana all’ospedale “Rummo”

Un pensionato di 87 anni si è lanciato da una finestra del reparto di medicina interna dove era ricoverato da alcuni giorni. Il paziente è finito in un sottoscala. L’impatto è stato violentissimo ed è morto sul colpo.

Il 7 gennaio scorso, un altro paziente, questa volta ricoverato al reparto di malattie infettive e in precedenza in cura nel reparto psichiatrico, si era lanciato da una finestra morendo dopo il tremendo impatto al suolo.

A seguito dell’ennesima tragedia la Procura di Benevento, che già stava indagando su eventuali responsabilità del personale medico e paramedico e di sorveglianza dell’ospedale “Rummo”, ha disposto ulteriori accertamenti. Non solo sull’episodio specifico ma sui dispositivi di sicurezza e di sorveglianza, sui turni e sull’organizzazione dell’intera struttura ospedaliera.

9 su 10 da parte di 34 recensori Benevento, due suicidi di pazienti in una settimana all’ospedale “Rummo” Benevento, due suicidi di pazienti in una settimana all’ospedale “Rummo” ultima modifica: 2016-01-17T18:15:38+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento