Palermo, distributori biglietti Tram presto cravatte di acciaio per sventare danneggiamenti

A Palermo sono state scassinate da parte di ignoti diverse macchinette emettitrici dei biglietti del Tram. In molti di casi, gli autori sono stati messi in fuga dall’allarme di cui sono dotati i dispositivi o dal pronto intervento delle forze dell’Ordine.

Per evitare tuttavia il ripetersi di simili atteggiamenti, che il sindaco Leoluca Orlando condanna come ‘atti di barbari che portano danno all’intera collettività e che sono indegni di stare a Palermo’, l’AMAT, sentito anche il parere dell’azienda fornitrice delle macchinette, ha deciso di dotare queste ultime di cravatte di acciaio e lucchetto antiscasso.

‘Ad arrecare danno all’Azienda – sottolinea il Presidente di Amat, Antonio Gristina – non sono tanto i furti (perché le macchinette vengono svuotate più volte al giorno) quanto piuttosto la necessità di interventi manutentivi ed il danno d’immagine. Ancora una volta facciamo appello ai cittadini onesti affinché isolino coloro che hanno comportamenti di questo tipo’.

9 su 10 da parte di 34 recensori Palermo, distributori biglietti Tram presto cravatte di acciaio per sventare danneggiamenti Palermo, distributori biglietti Tram presto cravatte di acciaio per sventare danneggiamenti ultima modifica: 2016-01-16T01:37:25+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone