Lutto nella protezione civile dell’Alta Padovana morto Mariano Breda

Una lunga malattia ha fatto venire meno Mariano Breda, 60 anni, coordinatore del distretto di protezione civile “Medio Brenta” che include i comuni di Piazzola, San Giorgio in Bosco, Campo San Martino, Curtarolo, Campodoro, Villafranca, Limena e il cui presidente è Giuseppe Costa, sindaco di Limena.

Mariano Breda è stato impegnato in prima linea nelle emergenze dei terremoti in Umbria, all’Aquila, in Emilia, nelle alluvioni. Figura storica del volontariato, è stato a lungo consigliere comunale della lista civica di Iniziativa Democratica a Curtarolo, nonché sindacalista alla Facco spa di Marsango. Era andato in pensione appena l’anno scorso. Lascia la moglie Anna, la figlia Laura e l’adorata nipotina.

Il funerale sarà celebrato lunedì alle 15.30 nella chiesa di Arsego. Alle 13.45 sarà invece allestita la camera ardente per una cerimonia civile di commiato in Sala Forum a Curtarolo.

9 su 10 da parte di 34 recensori Lutto nella protezione civile dell’Alta Padovana morto Mariano Breda Lutto nella protezione civile dell’Alta Padovana morto Mariano Breda ultima modifica: 2016-01-16T20:45:38+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone