Antonella Clerici con gli occhiali alla “Prova del cuoco” per colpa della congiuntivite

La conduttrice si trova ad affrontare nuovi problemi di salute. Negli ultimi giorni ha fatto il suo ingresso in studio con un paio di occhiali azzurri per coprire l’occhio sinistro, gonfio a causa di una congiuntivite. “Mi scuso per gli occhiali, ma ho iniziato il 2016 proprio “perfetta” – ha scherzato la conduttrice – mi è venuta una congiuntivite virale al mio solito occhio sinistro che è sempre in sofferenza e ogni tanto ne ha qualcuna, spero che non passi anche al destro… Comunque, non posso prendere luce e poi è meglio che non mi vediate perché faccio un certo effetto con quest’occhio tutto gonfio”.

Antonella Clerici è anche al centro del gossip per la presunta love story con l’ortopedico Adolfo Panfili. A fare lo scoop “Novella 2000” che, durante le feste natalizie, ha immortalato un bacio “sospetto” tra il volto noto della Rai e il medico sessantenne sotto casa di lei al termine di una serata trascorsa insieme e poi le più recenti immagini di “Diva e Donna” che li ritraggono sorridenti e spensierati mentre passeggiano per le vie di Roma.

La scomparsa sui social di foto con il compagno Eddy Martens, da cui la Clerici ha avuto una bambina di nome Maelle che ora ha 7 anni, non fa che alimentare i rumor che da tempo li danno in crisi. Panfili l’ha curata in poco tempo da una fastidiosa ernia lombare, ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia, lo si saprà col tempo.