Vicenza, visite guidate gratuite alle mostre di Illustri Festival domenica 17 gennaio

L’Associazione Illustri offre un nuovo ciclo di visite guidate gratuite alle mostre di Illustri Festival che hanno già catturato lo sguardo e l’ammirazione di migliaia di visitatori.
Chi non le ha ancora viste o desidera ammirarle di nuovo insieme ad una guida esperta lo potrà fare domenica 17 gennaio.
L’appuntamento è in Basilica Palladiana alle 16.30 con la mostra Illustri, a Palazzo Chiericati alle 14.30 con la mostra Saranno illustri e a Palazzo Leoni Montanari alle 15.30 con la mostra Illustrissimo.
Non servono prenotazioni, è sufficiente presentarsi nelle sedi delle mostre 5 minuti prima dell’inizio delle visite.

Le tre mostre sono aperte fino al 31 gennaio, ad ingresso libero, e sono organizzate dall’Associazione Illustri, con l’assessorato alla crescita del Comune di Vicenza e con il sostegno di Gallerie d’Italia-Palazzo Leoni Montanari, Fondazione Adone e Rina Maltauro, Beltrame srl.

La Basilica Palladiana è aperta il venerdì dalle 15 alle 19, il sabato e la domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19.

I ritratti di Pablo Lobato sono esposti alle Gallerie d’Italia di palazzo Leoni Montanari dal martedì alladomenica, dalle 10 alle 18 (chiuso il lunedì).

Le illustrazioni degli undici giovani di Saranno Illustri sono a Palazzo Chiericati il sabato e la domenica dalle 10 alle 17.

9 su 10 da parte di 34 recensori Vicenza, visite guidate gratuite alle mostre di Illustri Festival domenica 17 gennaio Vicenza, visite guidate gratuite alle mostre di Illustri Festival domenica 17 gennaio ultima modifica: 2016-01-15T00:07:19+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento