Vicenza, domenica 17 viale Margherita chiude al traffico per la potatura dei platani

Domenica 17 gennaio dalle 8 alle 18 un tratto di viale Margherita verrà chiuso al traffico per consentire ai tecnici di AIM Amcps di eseguire la potatura dei platani.

Il viale sarà chiuso in entrambe le direzioni di marcia, da contra’ della Piarda a via Dieci Martiri, per una lunghezza di circa 300 metri; ai soli residenti sarà concesso l’accesso compatibilmente con le esigenze di sicurezza del cantiere.

I platani da potare sono quattro: due molto grandi in centro strada e due più piccoli laterali. La chiusura è inevitabile a causa della posizione degli alberi e del conseguente coinvolgimento di entrambe le carreggiate nel momento di caduta dei rami.

Già oggi sono stati posizionati tabelloni segnaletici nei vicini incroci per avvisare i cittadini della chiusura del viale.

9 su 10 da parte di 34 recensori Vicenza, domenica 17 viale Margherita chiude al traffico per la potatura dei platani Vicenza, domenica 17 viale Margherita chiude al traffico per la potatura dei platani ultima modifica: 2016-01-15T00:07:26+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone