Trento, Frankie hi-nrg ospite al Centro Musica

Giovedì 14 gennaio Frankie hi-nrg mc sarà ospite d’eccezione al Centro Musica dove dialogherà con Sanbaradio, la radio universitaria di Trento, sulla nascita e la diffusione del rap italiano e sulla sua partecipazione al documentario “Numero Zero” di Enrico Bisi, che verrà proiettato la sera stessa alle 21 presso il Teatro Sanbapolis.
Sarà una bella occasione per incontrare uno dei capisaldi dell’hip hop nostrano e per riprendere nella nuova sede di via della Malpensada i tradizionali incontri con musicisti e cantanti al Centro Musica.
Subito dopo l’incontro ci sarà un momento musicale, ovviamente a base di rap, a cura dell’ Associazione culturale Step by Step in attesa della proiezione e del dj set che si terrà in serata al Teatro. Si esibiranno dal vivo Ares Adami & Dj Slego, Birrette Family, Maxibongclassic MBC e Mystacal.
L’ingresso è gratuito mentre il biglietto per la proiezione, dibattito e dj set costa 5 euro e sarà possibile acquistarlo in Teatro prima della proiezione oppure presso i circuiti di vendita del Centro Culturale Santa Chiara.

9 su 10 da parte di 34 recensori Trento, Frankie hi-nrg ospite al Centro Musica Trento, Frankie hi-nrg ospite al Centro Musica ultima modifica: 2016-01-13T11:15:23+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento