Maria De Filippi sta cercando di mettere pace tra Stefano Di Martino e Belen Rodriguez

Belen Rodriguez parla per la prima volta a “Chi” della separazione dal marito, Stefano De Martino. ”Per me la famiglia è importante, farò qualsiasi cosa per il bene di mio figlio”.

La show girl sostiene che “non è facile stare con me”. Non c’entrano terze persone. “Pretendo tanto, voglio sempre il fuoco e, quando la fiamma si abbassa, divento una rompipalle”.

Lei e De Martino non si sono visti per mesi, da quando lui si è trasferito a Roma per il programma di Maria De Filippi. La scorsa domenica sera, come documenta il settimanale di Alfonso Signorini, c’è stato l’incontro. Il ballerino è salito a casa di Belen e Santiago e si è trattenuto per alcune ore, per far sentire al piccolo aria di famiglia. Poi è ripartito per Roma.

A marzo la Rodriguez e De Martino saranno nello stesso studio per il programma di Maria De Filippi “Piccoli giganti”. La conduttrice sta cercando di mettere pace nella coppia. La showgirl argentina condurrà su Canale 5 il primo talent per bambini e in giuria ci dovrebbe essere proprio Stefano De Martino.