Firenze, missione istituzionale di un giorno e mezzo del sindaco Nardella a Tunisi

Un omaggio alle vittime del Bardo, ma anche impegni precisi per rafforzare i rapporti bilaterali. Per un giorno e mezzo il sindaco Dario Nardella sarà in visita istituzionale a Tunisi, a pochi mesi di distanza dal forum “Unity in diversity” che nel novembre scorso ha visto a Firenze 60 delegazioni, sindaci e rappresentanti di città che hanno sofferto o ancora soffrono le conseguenze della guerra, numerosi premi Nobel e altre personalità di primo piano impegnati nella costruzione della pace e nella promozione del dialogo tra i popoli.
Il sindaco sarà a Tunisi domani e dopodomani. Tra gli impegni previsti la firma, nella sede del Comune, di un patto di cooperazione con Seifallah Lasram, primo cittadino della capitale della Tunisia, e la visita al Museo del Bardo, teatro dell’attentato terroristico del marzo scorso, insieme al direttore Moncef Ben Moussa.

9 su 10 da parte di 34 recensori Firenze, missione istituzionale di un giorno e mezzo del sindaco Nardella a Tunisi Firenze, missione istituzionale di un giorno e mezzo del sindaco Nardella a Tunisi ultima modifica: 2016-01-12T19:36:57+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento