Sean Penn ha incontrato segretamente El Chapo per girare un film sulla sua vita

L’incontro è avvenuto prima del suo arresto. Ed è avvenuto per un’intervista apparsa online sulla rivista Rolling Stone. Sean Penn ha confermato che il boss del cartello di Sinaloa, considerato il più grande narcotrafficante del mondo, voleva far girare un film sulla sua vita. L’intervista è stata realizzata in una radura nella giungla in cima ad una montagna messicana.

Il boss ha raccontato che aveva mandato per 3 mesi degli ingegneri in Germania perché imparassero come evitare problemi scavando il lungo e profondo tunnel attraverso cui il boss è evaso da una prigione di massima sicurezza.

Nell’intervista, organizzata dall’attrice Kate Del Castillo, che ha interpretato una drug queen messicana in una nota soap opera, El Chapo si è vantato anche di essere il più grande fornitore di droga del mondo e di avere una flotta di sottomarini, aerei, camion e navi.

9 su 10 da parte di 34 recensori Sean Penn ha incontrato segretamente El Chapo per girare un film sulla sua vita Sean Penn ha incontrato segretamente El Chapo per girare un film sulla sua vita ultima modifica: 2016-01-10T07:39:47+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+1Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone