Padova, cinquantenne muore mentre paga nel supermercato In’s di piazza Mazzini

L’uomo si trovata alle casse del supermercato quando è stato colto da malore. Il cliente di 54 anni si è accasciato a terra. La disgrazia è avvenuta nel supermercato In’s di piazza Mazzini. Sul posto l’ambulanza del Suem e i Carabinieri. Il supermercato stava per chiudere.

Alcuni clienti si attardavano all’interno per gli ultimi acquisti. L’uomo si è messo in coda per pagare il suo conto dopo aver messo nel carrello alcuni prodotti. Prossimo al suo turno, però, ha avuto un cedimento. Gli altri clienti si sono avvicinati e hanno cercato di dare aiuto all’uomo, accasciato a terra. Subito è stata chiamata un’ambulanza del Suem. Dopo pochi minuti gli operatori sanitari sono giunti sul posto, dove hanno tentato a lungo di rianimare l’uomo, ma non c’è stato nulla da fare. È morto dopo poco, probabilmente stroncato da un infarto.

9 su 10 da parte di 34 recensori Padova, cinquantenne muore mentre paga nel supermercato In’s di piazza Mazzini Padova, cinquantenne muore mentre paga nel supermercato In’s di piazza Mazzini ultima modifica: 2016-01-10T20:44:07+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento