Reggio Calabria, scontro sulla 106 morti Eugenio Vadalà di Lazzaro e Giuseppe Barone di Palmi

Sinistro mortale nel quartiere Bocale di Reggio Calabria, sul tratto detta statale 106. Morto Eugenio Vadalà, 27 anni di Lazzaro, che viaggiava su una Ford Focus. Il ventenne è morto sul colpo. Deceduto anche un diciannovenne di Palmi, Giuseppe Barone, che era su una Lancia Y. Le due vetture si sono scontrate frontalmente. Nell’incidente, che ha coinvolto due veicoli, altre due persone sono rimaste ferite.

Una delle persone ferite è in prognosi riservata. Sul posto sono intervenuti la Polizia Stradale, i vigili del fuoco, il 118, i Carabinieri e il personale Anas.

Prima di estrarre il giovane deceduto, i vigili del fuoco intervenuti sul posto hanno operato tra le lamiere in condizioni molto delicate per estrarre una ragazza che era rimasta ferita. La donna si trovava incastrata perché l’auto dopo l’incidente si era adagiata sulla fiancata. I vigili del fuoco l’hanno estratta viva e consegnata ai medici del 118 per le cure.

9 su 10 da parte di 34 recensori Reggio Calabria, scontro sulla 106 morti Eugenio Vadalà di Lazzaro e Giuseppe Barone di Palmi Reggio Calabria, scontro sulla 106 morti Eugenio Vadalà di Lazzaro e Giuseppe Barone di Palmi ultima modifica: 2016-01-08T22:19:49+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento