Bolzano, concorso per due ispettori amministrativi a part time

La Provincia ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione part time di due ispettori amministrativi per l’Ufficio sport e promozione della salute, con sede di lavoro a Bolzano. Le domande di partecipazione vanno presentate entro il 5 febbraio 2016.

L’Ufficio provinciale sport e promozione della salute cerca due ispettori amministrativi da assumere a tempo indeterminato con lavoro a tempo parziale (19 ore settimanali), sede di servizio a Bolzano. Requisiti di accesso al concorso pubblico sono l’attestato di bilinguismo A e l’assolvimento di studi universitari almeno quadriennali in scienze e tecnologie alimentari o in scienze motorie e sportive. Il posto non è riservato ad un gruppo linguistico specifico.

Le domande di ammissione al concorso devono essere presentate alla Provincia di Bolzano, Ufficio assunzioni personale, 39100 Bolzano, via Renon 13, entro le ore 12 del 5 febbraio 2016.

Per informazioni i candidati potranno rivolgersi all’Ufficio assunzioni personale, [email protected] o telefonando al numero 0471 412105. Dettagli anche sul sito web www.provincia.bz.it/personale/temi/concorsi.asp.