Venezia, nomine dei direttori Dal Ben e Bramezza: le congratulazioni del sindaco Brugnaro e dell’assessore Venturini

In merito alla recente nomina del Dott. Giuseppe Dal Ben alla guida delle Aziende Ulss 12, 13 e 14, e del dott. Carlo Bramezza alla direzione dell’Ulss 10, il Sindaco di Venezia Luigi Brugnaro e l’Assessore alla Coesione sociale e Programmazione Sanitaria Simone Venturini dichiarano quanto segue:

Desideriamo congratularci con il Dott. Giuseppe Dal Ben, chiamato ora a guidare l’Ulss 12, l’Ulss 13 e l’Ulss 14 e con il dott.Carlo Bramezza alla guida dell’Ulss 10, augurando loro buon lavoro per questi prestigiosi incarichi.Un impegno su scala metropolitana, ricco di sfide e carico di responsabilità.

Abbiamo tutti avuto modo di apprezzare la competenza e la dedizione con le quali il Dott. Dal Ben e il dott. Bramezza hanno diretto le Ulss Veneziana, e del Veneto orientale dialogando con il territorio e dedicando particolare attenzione ai bisogni di un’area metropolitana complessa e speciale come la nostra.

A nome del Comune di Venezia, e della Città Metropolitana di Venezia, intendiamo assicurare ai Direttori Bramezza e Dal Ben la massima collaborazione affinché, insieme, si rafforzi l’ottimo rapporto instaurato, con lo scopo di garantire a tutti i veneziani Metropolitani la migliore qualità nei servizi sociosanitari.

Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone