Su Italia Uno dal 12 gennaio torna Arrow, Oliver Queen si candida a sindaco

Arrow e FlashArrow torna sugli schermi in versione free con la quarta stagione. Mediaset propone martedì 12 gennaio i primi due nuovi episodi, per poi spostare la serie al lunedì, insieme a The Flash. Sono trascorsi dei mesi da quando Arrow è riuscito a sconfiggere Ra’s al Ghul. Ora Oliver e Felicity vivono lontano, ma sono costretti a tornare a Star City, il nuovo nome di Starling City, in quanto la città è messa in ginocchio dai Ghosts.

Il nuovo cattivo di Arrow 4 è Damien Dhark, un uomo d’affari con poteri magici che vuole conquistare Star City. Ad impedirglielo Oliver Queen, Laurel e Thea. Presto ritorna anche Sara Lance, che viene riportata in vita grazie al potere del Pozzo di Lazzaro. Torna anche Roy Palmer, che tutti credono morto, ma che in realtà è pronto ad agire in incognito con l’armatura di Atom. Grande spazio per Diggle il quale decide, tra l’altro, di indossare una maschera quando combatte con i suoi avversari.

Gli appassionati di Arrow assisteranno alla discesa in politica di Oliver. Queen si candida per il ruolo di sindaco, proprio come aveva fatto sua madre Moira nella seconda stagione di Arrow.

Anche nella quarta stagione di Arrow non mancano i flashback dell’Isola, così come il crossover con Flash.