Potenza, ripristino viabilità dopo le festività

Il Sindaco di Potenza Dario De Luca, anche in accoglimento di quanto richiesto attraverso un ordine del giorno approvato dal Consiglio comunale, ha anticipato il ripristino della chiusura al traffico veicolare di piazza Matteotti, inizialmente prevista per il prossimo 16 gennaio.

Da oggi giovedì 7 gennaio tornano a essere vietato il transito delle auto e saranno ristabiliti circolazione e parcheggi secondo quanto previsto in precedenza. Sempre da oggi termina anche la temporanea riapertura al transito per i veicoli che da viale del Basento erano diretti in via Vaccaro. Il tratto che dall’incrocio via Vaccaro – via del Gallitello raggiunge il passaggio a livello sarà percorribile solo in uscita. Tornerà a essere vietata la svolta a destra e il relativo attraversamento del passaggio a livello per i veicoli provenienti da viale del Basento e diretti verso via del Gallitello, via Vaccaro e viale dell’Unicef.

9 su 10 da parte di 34 recensori Potenza, ripristino viabilità dopo le festività Potenza, ripristino viabilità dopo le festività ultima modifica: 2016-01-07T01:42:19+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone