Crotone, riunione dei consiglieri di maggioranza presso il Palazzo Comunale

sala consiliare La campagna elettorale per l’elezione del Sindaco e dei trentadue consiglieri comunali dovrà essere affrontata al netto delle problematiche ancora inevase. È questo l’intento dell’Amministrazione e dei consiglieri di maggioranza. Gli argomenti che non si vorrebbero lasciare inevase da parte del governo cittadino rappresentano la cartina tornasole della qualità della vita a Crotone. La mancanza del lavoro, l’ambiente, la sicurezza, l’abusivismo, la rete stradale, assenza di parcheggi, mercati rionali, il caso Eni. Pensando a tutto ciò, in un clima di fattiva condivisione rispetto alle tematiche che attengono la città di Crotone si è svolto, pomeriggio del sette gennaio 2016, nella Sala Giunta del Palazzo Comunale una riunione che il sindaco Peppino Vallone ha convocato ed alla quale hanno partecipato i consiglieri comunali di maggioranza.

L’incontro ha visto una fattiva e argomentata discussione da parte di tutti gli intervenuti sui temi più impellenti per i quali il Consiglio Comunale nelle prossime settimane sarà chiamato a discutere e prendere importanti decisioni.

Tra questi ha avuto particolare attenzione quello infrastrutturale, ed in particolare dell’aeroporto, le tematiche ambientali, il rapporto con Eni, la pianificazione urbana ed i temi  relativi al lavoro.

Nei prossimi giorni sono previsti ulteriori incontri al riguardo.

Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+2Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone