Firenze, torna in Arno la Befana in canoa

Torna puntuale domattina l’appuntamento con la “Befana in canoa” organizzato dalla Canottieri Comunali Firenze presso la propria sede in Lungarno Ferrucci 4, angolo Ponte Da Verrazzano. Dalle 10 alle 12 si rinnoverà un appuntamento di grande suggestione per grandi e piccini a cui verranno distribuite gratuitamente circa 300 calze.
Saranno presenti l’assessore allo sport Andrea Vannucci e la presidente della commissione cultura e sport Maria Federica Giuliani, a fianco delle Florence Dragon Ladies che “faranno” le Befane.
Inoltre come ogni anno chi partecipa potrà viaggiare in Arno a bordo del Dragon Boat.
Intorno al dragone con le Befane ci saranno anche le imbarcazioni degli atleti della Canottieri Comunali, tra cui alcuni degli atleti più rappresentativi della società, come la campionessa del mondo e d’Europa di discesa Costanza Bonaccorsi e il campione del mondo ed europeo junior di k4 Tommaso Freschi.

La “Befana in canoa” si tiene con il patrocinio del Comune di Firenze e del Quartiere 3, in collaborazione con l’associazione benefica Lilt, delle Florence Dragon Ladies, le Donne in rosa operate di tumore al seno, ed Esselunga. Per i presenti anche panettone, spumante, dolci vari e vin brulè. Anche in caso di condizioni meteorologiche non favorevoli la manifestazione si terrà lo stesso, con la distribuzione delle calze da parte delle Befane biancorosse.

9 su 10 da parte di 34 recensori Firenze, torna in Arno la Befana in canoa Firenze, torna in Arno la Befana in canoa ultima modifica: 2016-01-06T03:35:40+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento