Firenze, interventi negli impianti sportivi del Q4, il presidente Dormentoni: “Soddisfazione per lo sblocco, avanti tutta”

“Siamo molto soddisfatti dello sblocco di alcuni importanti interventi di manutenzione straordinaria sul nostro territorio annunciati dall’assessore Vannucci. Con questi interventi si sanano situazioni diventate ormai urgenti e aggravate dai blocchi del “patto di stupidità”. Adesso insieme all’assessore e alla Giunta puntiamo a programmare altri interventi importanti di riqualificazione o realizzazione ex novo di impianti che il territorio chiede, come il campo sportivo di Ugnano, la pista di atletica del Filarete e soprattutto una nuova piscina nell’area del Cavallaccio San Bartolo a Cintoia, da realizzare entro il mandato”. Queste le dichiarazioni del presidente del Quartiere 4 Mirko Dormentoni.

Gli interventi che saranno realizzati nel 2016 grazie ai progetti approvati in Giunta sono: il campo di calcio di Mantignano, dove sarà completamente rifatto un campo di calcetto, per un importo di 150 mila euro; la manutenzione straordinaria alle coperture per eliminare infiltrazioni della micropiscina Isolotto di via Baccio Bandinelli, e alle palestre del complesso Montagnola (100 mila euro).