Dal 7 gennaio Don Matteo 10, Terence Hill torna nei panni del sacerdote detective

Uno degli attori più amati dagli italiani torna con la decima edizione di una serie diventata “cult”. Don Matteo 10 sarà trasmesso su Rai Uno alle 21:20 e ha per protagonista l’attore Terence Hill nella veste del sacerdote detective. La serie si compone di 26 episodi trasmessi in 13 puntate a partire dal prossimo 7 gennaio 2016 e sarà ambientata a Spoleto.

Don Matteo 10

La prima punta si apre con Belen Rodriguez nel ruolo di Celeste, accusata di aggressione. A Don Matteo toccherà il compito di fare chiarezza. Celeste non è realmente un’estranea per la grande famiglia che vive nella canonica della parrocchia Sant’Eufemia. Celeste è la zia di Tomas, il giovane che da tempo vive nella canonica e che è innamorato di Laura, che ricambia il sentimento, anche se il giovane teme di dichiararsi ufficialmente. Celeste, protagonista della prima puntata della fiction Don Matteo 10, dal titolo “La colpa“, viene arrestata perché è accusata dell’aggressione ad una donna. La zia di Tomas è mamma di un bambino piccolo e nasconde un terribile segreto legato al suo passato che Don Matteo cercherà di farsi confidare per aiutarla. Riuscirà il sacerdote ad aiutare la donna a far pace con il suo passato ed i fantasmi che la perseguitano? Non resta che guardare la serie…

9 su 10 da parte di 34 recensori Dal 7 gennaio Don Matteo 10, Terence Hill torna nei panni del sacerdote detective Dal 7 gennaio Don Matteo 10, Terence Hill torna nei panni del sacerdote detective ultima modifica: 2016-01-03T17:54:12+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+4Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento