Amendolara, morto Rocco Aurelio prestava servizio alla Capitaneria di Gioia Tauro

Incidente mortale sulla strada statale 534 “Di Cammarata e degli Stombi”, nei pressi di Sibari. Tre i veicoli coinvolti. Cinque feriti, di cui uno grave, e un morto. La vittima è Rocco Aurelio, 34 anni di Amendolara. La vittima stava viaggiando in direzione sud verso Gioia Tauro dove prestava servizio presso la Capitaneria di Porto.

L’incidente è avvenuto al km 17+300 della strada statale 534 “Di Cammarata e degli Stombi” nei pressi di Sibari. Coinvolti una Volkswagen Tiguan, una Nissan Qashqai ed una Mercedes classe C. La vittima pare viaggiasse a bordo della Mercedes e la sua morte sarebbe avvenuta sul colpo. A bordo della Volkswagen viaggiavano due giovani della provincia di Catanzaro che hanno riportato solo leggere escoriazioni mentre gli altri cinque feriti appartenevano a due famiglie provenienti da Malvito a bordo del Nissan Qashqai.

Lo scontro frontale tra la Nissan e la Mercedes sarebbe stato violentissimo ed avrebbe coinvolto marginalmente anche il terzo veicolo che precedeva la Nissan.

Il corpo della vittima è stato trasferito presso l’obitorio del cimitero di Cassano a disposizione dell’autorità giudiziaria.