Il Volo trionfa nel Capodanno in Piazza a Salerno

Il trio vocale è stato il protagonista della festa in Piazza Amendola che a richiamato migliaia di fan da tutta Italia. Una serata di musica ed allegria, condotta dall’attrice Rosaria De Cicco, con le più belle melodie italiane interpretate dai “tenorili” apprezzati in tutto il mondo. I tre artisti hanno reso ancora più magica l’atmosfera di Salerno città delle Luci d’Artista, la sensazionale mostra d’opera d’arte luminosa nelle piazze e nelle strade del capoluogo che resterà accesa fino al prossimo 24 gennaio per la gioia dei visitatori.

A salutare il nuovo anno il brindisi augurale del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. “ Il 2016 sarà un anno pieno di soddisfazioni e di traguardi per la nostra terra” ha detto De Luca, che  lanciato dalla Campania “un messaggio di speranza per l’Italia intera che tornerà ad esser protagonista del proprio futuro”. Il Presidente De Luca ha concluso rivolgendo un pensiero speciale alle persone sole, malate che vivono un momento di difficoltà e che non saranno lasciate sole”.

Sul palco anche il Sindaco di Salerno ff Vincenzo Napoli che ha rinnovato “i migliori auguri per la comunità cittadina nel segno della solidarietà per una città sempre protesa al progresso”.

Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+1Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone