Capodanno 2016 al Pala Expo Venice: misure a tutela della circolazione stradale

Il comandante generale della Polizia municipale, Marco Agostini, in occasione del Capodanno 2016, ha emanato un’ordinanza che prevede misure a tutela del buon andamento della circolazione stradale, soprattutto per i mezzi di trasporto pubblico, di soccorso, di emergenza e delle Forze di Polizia, a Marghera, nell’area Vega, Pala Expo Venice.

Essendo previsto un notevole afflusso di persone che parteciperanno alle manifestazioni di festeggiamento in programma per il Capodanno, dalle ore 19 del 31 dicembre 2015 alle ore 9 del primo gennaio 2016, è vietata la sosta nella zona del parcheggio adiacente al giardino del Pala Expo Venice (vedi planimetria allegata).

Inoltre la Polizia municipale, in caso di necessità, potrà istituire dei sensi unici o vietare la circolazione, sempre dalle ore 19 del 31 dicembre 2015 alle ore 9 del primo gennaio 2016, in via Pacinotti, via Ferraris, via delle Industrie e nelle aree ad essa adiacenti. Sono esclusi dai divieti i veicoli in servizio di emergenza e delle forze di Polizia.

0
SHARES
0