Verona, la sedicenne Jenny Felici morta in un incidente a San Marino

La giovane ha perso la vita sulla superstrada, in località Borgo Maggiore. Jenny Felici, 16 anni, figlia di sammarinesi, era a San Marino per le vacanze di Natale e insieme con un’amica minorenne e due ragazzi maggiorenni stava andando al Bowling di Serravalle.

Jenny Felici era seduta sui sedili posteriori con l’amica. Davanti i due ragazzi. All’altezza di una curva a gomito a Borgo Maggiore, la Fiat Punto 5 porte, ha perso l’aderenza sull’asfalto, scivoloso per l’umidità, ed è uscita fuori strada finendo in un dirupo. La sedicenne è stata sbalzata fuori dall’auto ed è morta sul colpo. Grave ma viva l’amica.

Feriti i due giovani seduti davanti. Sul posto per estrarre l’altra ragazza incastrata nell’abitacolo sono intervenuti gli uomini della Polizia Civile di San Marino che hanno proceduto ai rilievi del caso.

9 su 10 da parte di 34 recensori Verona, la sedicenne Jenny Felici morta in un incidente a San Marino Verona, la sedicenne Jenny Felici morta in un incidente a San Marino ultima modifica: 2015-12-29T16:51:28+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento