Spettacolo di Natale per Verona e per la solidarietà

Si terrà domani, alle 21 al Palasport, lo spettacolo di Natale per Verona e per la solidarietà “Il Cielo sulla Terra”. L’evento è organizzato dall’associazione Libero il cielo, con il patrocinio del Comune di Verona e la collaborazione dell’associazione Banco Alimentare Veneto Onlus e del movimento per l’Affido e l’Adozione Onlus, a cui saranno devoluti i proventi della serata. “Una bella occasione di divertimento e di solidarietà – sottolinea il consigliere incaricato ai Rapporti culturali con le associazioni religiose Rosario Russo – per contribuire concretamente ad aiutare le numerose attività svolte dalle due realtà del volontariato veronese, impegnate ogni giorno sul territorio a favore dei più deboli e bisognosi”.
“Il Cielo sulla Terra” è il nuovo spettacolo di Natale proposto dal gruppo “T’ho Trovato Vocal Group” che, per l’occasione, presenterà proprio a Verona l’ultimo progetto musicale realizzato. Il gruppo, formato nel 2001, è composto da 30 coristi e 5 musicisti. Il costo del biglietto è di 10 euro l’intero e di 5 euro il ridotto per i ragazzi fino a 13 anni.

9 su 10 da parte di 34 recensori Spettacolo di Natale per Verona e per la solidarietà Spettacolo di Natale per Verona e per la solidarietà ultima modifica: 2015-12-27T00:11:39+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento