Roma, Capodanno al Circo Massimo con Negramaro e Bennato

2016 con la grande musica dal vivo. Sarà il Circo Massimo ad ospitare il tradizionale concertone di fine anno, che vedrà salire sul palco due nomi importanti della musica Italiana come i Negramaro ed Edoardo Bennato. La serata, organizzata da D’Alessandro e Galli e The Base con il patrocinio del Comune di Roma, inizierà alle 22 con l’esibizione di Edoardo Bennato.

A pochi minuti dalla mezzanotte salirà sul palco Gioia Marzocchi che guiderà il pubblico al countdown e al grande brindisi di mezzanotte. Il compito di aprire il 2016 in musica toccherà invece ai Negramaro, la band salentina reduce da un tour che ha appena fatto registrare il sold out in tutti i Palasport.

La festa prosegue grazie a un Dj set che chiuderà la serata. Il concerto è reso possibile grazie a 5 sponsor: Intesa San Paolo, Enel, Poste Italiane, Tim e Toyota.

RaiRadio2 si collegherà in diretta dalle 22 e trasmetterà a tutta l’Italia la musica e l’energia proveniente dal Circo Massimo.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, Capodanno al Circo Massimo con Negramaro e Bennato Roma, Capodanno al Circo Massimo con Negramaro e Bennato ultima modifica: 2015-12-25T07:45:50+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento