Firenze, precipita dal settimo piano morto il bergamasco James Gabriel Shandorf

Il giovane di 27 anni, fiorentino d’adozione, fenomeno del rugby e analista. è stato trovato senza vita all’interno di un complesso di Allen Street, a Dallas, negli Usa.

James Gabriel Shandorf, che è vissuto a Firenze fin dalla nascita e ha studiato al liceo classico Dante, avrebbe tentato di saltare dalla rampa del garage fino al balcone dell’appartamento che da qualche tempo aveva preso in affitto. Il ventenne è precipitato per 7 piani.

James Gabriel Shandorf era nato a Bergamo, ma da piccolissimo si era trasferito a Firenze con la madre Maria Grazia e il padre Tom, direttore dell’American Institute a Firenze.

Subito dopo la maturità, aveva cercato di farsi strada negli Usa prima in California e infine Dallas, dove si occupava di servizi finanziari per una grossa società.

 

9 su 10 da parte di 34 recensori Firenze, precipita dal settimo piano morto il bergamasco James Gabriel Shandorf Firenze, precipita dal settimo piano morto il bergamasco James Gabriel Shandorf ultima modifica: 2015-12-25T09:45:23+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone