Online il sito di Dire, fare, educare, il percorso partecipato dedicato all’educazione

È online il sito di ‘Dire, fare, educare. Un percorso per Milano città educativa’, un’iniziativa promossa dall’assessorato all’Educazione e istruzione, aperta a tutta la città che si svolgerà nei prossimi mesi attraverso un ricco programma di appuntamenti e che avrà il suo culmine con un grande evento il 4, 5 e 6 marzo negli spazi di Base Milano, all’ex Ansaldo.

‘Dire, fare, educare’ è un’occasione importante per fare un bilancio partecipato dell’attività svolta in questi anni in città nel campo educativo e per discutere le prospettive future, coinvolgendo tutti gli attori impegnati nel difficile compito di accompagnare la crescita di bambini e ragazzi perché “per educare un bambino serve un villaggio intero”.

Sul sito è possibile consultare il calendario delle iniziative dei prossimi mesi, approfondire i temi che saranno al centro della discussione, seguire gli aggiornamenti relativi ai diversi tavoli di lavoro già in corso, scoprire molte altre iniziative che comporranno il percorso partecipato.

Per proposte, idee e segnalazione di eventi è possibile scrivere all’indirizzo direfareeducare@comune.milano.it.

9 su 10 da parte di 34 recensori Online il sito di Dire, fare, educare, il percorso partecipato dedicato all’educazione Online il sito di Dire, fare, educare, il percorso partecipato dedicato all’educazione ultima modifica: 2015-12-24T00:05:48+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone