Gli auguri del Sindaco di Imperia

sindaco ImperiaA nome mio e della Giunta Municipale, voglio augurare a tutti i nostri concittadini un sereno Natale e un felice 2016. In questo anno ci siamo trovati a risolvere molti problemi, ma non ci è mancato il coraggio per affrontarli e per prendere decisioni importanti, sempre nell’interesse della città. In questi momenti di festa, in cui ciascuno di noi ritrova il calore familiare, trovo giusto dediacre un pensiero ai nostri concittadini meno fortunati, perché possano trascorrere giornate di gioia nella speranza che il prossimo anno riservi loro nuova speranza.
Anche per il 2016 non mancherà il mio impegno, e quello dell’intera Giunta, con importanti interventi a cui stiamo finendo di lavorare in questi giorni e che presto presenteremo. Si tratta di lavori, iniziative, azioni che, compatibilmente con i vincoli imposti al nostro bilancio, miglioreranno la nostra città e la sua vivibilità.

Buon Natale, Buon Anno

Carlo Capacci
Sindaco di Imperia

9 su 10 da parte di 34 recensori Gli auguri del Sindaco di Imperia Gli auguri del Sindaco di Imperia ultima modifica: 2015-12-24T17:40:56+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento