Roma, Neil Young alle Terme di Caracalla biglietti in vendita da sabato 19

In vendita da sabato 19 dicembre presso il botteghino del Teatro dell’Opera, i biglietti per il concerto di Neil Young di venerdì 15 luglio 2016 alle Terme di Caracalla.

Il concerto è inserito nel ricco cartellone di extra, spettacoli che si aggiungono al programma di opere e balletti della stagione 2016 del Teatro dell’Opera di Roma. La star internazionale alle Terme di Caracalla è uno degli eventi straordinari (come lo scorso anno Dylan, Elton John, Einaudi) che saranno uniti dal comune denominatore dell’eccellenza artistica.

Neil Young – uno dei più influenti ed estroversi cantanti–autori della sua generazione, uno dei pochi veterani del rock con la carica e la vitalità di un giovane musicista – salirà sul palcoscenico delle antiche Terme accompagnato dai Promise of The Real, la band di Lukas Nelson (figlio di Willie Nelson), in cui suonano Anthony Logerfo, Corey McCormick e Tato Helgor, con cui ha realizzato l’ultimo lavoro Monsanto Years.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, Neil Young alle Terme di Caracalla biglietti in vendita da sabato 19 Roma, Neil Young alle Terme di Caracalla biglietti in vendita da sabato 19 ultima modifica: 2015-12-18T01:42:13+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone