Roma, la Befana a Piazza Navona cercasi proposte di animazione e intrattenimento

E’ online l’ Avviso Pubblico “ La Befana, per esempio…” per l’acquisizione di manifestazioni di interesse a presentare proposte di animazione per bambini ed iniziative di intrattenimento ludico/culturali per famiglie da realizzarsi a Piazza Navona nel periodo compreso tra il 30 dicembre 2015 ed il 6 gennaio 2016.

L’Avviso è rivolto agli organismi, riconosciuti ai sensi della normativa vigente, impegnati, senza fini di lucro, in attività inerenti i settori dell’assistenza sociale e socio-sanitaria, dell’assistenza sanitaria, dell’istruzione, della cooperazione internazionale, dello sviluppo e della solidarietà internazionale. Gli organismi che manifesteranno interesse alla presentazione delle suddette proposte, potranno promuovere le proprie attività istituzionali, anche attraverso attività espositive e/o di vendita di prodotti ai fini esclusivi di autofinanziamento.

Il termine per presentare le proposte è alle 17 del 23 dicembre 2015.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, la Befana a Piazza Navona cercasi proposte di animazione e intrattenimento Roma, la Befana a Piazza Navona cercasi proposte di animazione e intrattenimento ultima modifica: 2015-12-17T01:31:05+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone