Romano d’Ezzelino, morto a Costa Mesa il campione di motocross Enrico Dal Fior di 23 anni

Enrico Dal Fior, membro della nota famiglia dell’azienda di packaging Fiorpack Boxes di Bassano del Grappa, pilota di motocross, si era laureato in marketing in Economia e commercio a Ca’ Foscari ed aveva deciso di fare uno stage negli Stati Uniti. A Irvine, vicino a Los Angeles frequentava un master e uno stage di tre mesi alla Del Amo Motorsports.

Enrico Dal Fior a 17 anni era già campione regionale di motocross poi aveva partecipato al campionato italiano.

Sabato notte il giovane è stato travolto da un’auto a Costa Mesa, cittadina della California in cui abitava dal febbraio scorso. Ricoverato in gravi condizioni non è sopravvissuto nell’ospedale di Irivine. La famiglia volata subito in California è riuscita a dare l’estremo saluto. Sembra che il ventenne stesse andando a prendersi la cena ed è stato investito mentre attraversava la strada. Gli organi sono stati donati.

9 su 10 da parte di 34 recensori Romano d’Ezzelino, morto a Costa Mesa il campione di motocross Enrico Dal Fior di 23 anni Romano d’Ezzelino, morto a Costa Mesa il campione di motocross Enrico Dal Fior di 23 anni ultima modifica: 2015-12-16T20:39:58+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook1Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento