Matera, primo Sharen’go Point operativo nel parcheggio di via Lucana

Verrà presentato venerdì 18 dicembre alle 11 nella sala del Comincenter (Infopoint) di piazza Matteotti il primo Sharen’go Point che da sabato 19 dicembre sarà operativo nel parcheggio di via Lucana per iniziativa della Sisas.

A disposizione di cittadini e turisti ci saranno tre vetture elettriche al 100% con una autonomia di oltre 120 chilometri e una velocità massima di 70 km/h e il comfort delle city car.

Le auto gestite dalla Sisas srl saranno a disposizione di chiunque le voglia affittare per accedere liberamente anche nelle aree Ztl (Zone a traffico limitato). Si tratta delle Zd, modello elettrico ad alte prestazioni già utilizzato dalla Sharen’go per servizi di car sharing a emissioni zero a Firenze e Milano.

Il servizio ha consentito di soddisfare le esigenze di oltre 10 mila clienti in Italia e di realizzare 60 mila corse.

I particolari dell’iniziativa verranno illustrati dall’assessore alla Mobilità Valeriano Delicio, da Michele Grieco presidente della Sisas srl e da Luca Mortara direttore del marketing di Share’ngo.

9 su 10 da parte di 34 recensori Matera, primo Sharen’go Point operativo nel parcheggio di via Lucana Matera, primo Sharen’go Point operativo nel parcheggio di via Lucana ultima modifica: 2015-12-16T02:26:23+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone