Roma, incidente sulla via del Mare morte due sorelline di 9 e 13 anni

Le due bambine erano in auto con la mamma e il loro cagnolino quando si sono schiantate. L’impatto tra una Fiat Punto, una 500 e un’Audi, è stato violentissimo. Le due sorelline di 9 e 13 anni sono state sbalzate fuori dall’auto. Entrambe sono state trasportate in codice rosso in ospedale; la più grave portata via in eliambulanza. Nella notte sono state operate e disperati sono stati i tentativi di rianimarle ma non c’è stato nulla da fare. Grave anche la loro mamma, una giovane donna brasiliana di 36 anni, ricoverata in ospedale.

Sono stazionarie le condizioni degli altri tre feriti, tutti trasportati ieri in codice giallo al Sant’Eugenio.

L’incidente è avvenuto all’altezza di Dragona. In base alle prime ricostruzioni dei vigili urbani, potrebbe essere stato innescato da un sorpasso azzardato tra una Fiat 500 e una Punto dirette verso Ostia. Anche l’uomo alla guida dell’Audi avrebbe concorso allo scontro. Procedeva in direzione di Roma senza rispettare i limiti di velocità e avrebbe perso il controllo finendo in testacoda. Tutti gli autisti coinvolti nello scontro sono stati sottoposti anche al test dell’alcol e della droga.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, incidente sulla via del Mare morte due sorelline di 9 e 13 anni Roma, incidente sulla via del Mare morte due sorelline di 9 e 13 anni ultima modifica: 2015-12-14T10:32:49+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone