Parigi, seguace dell’Isis accoltella un insegnante della materna Jean Perrin di Aubervilliers

Il ferimento è avvenuto nella banlieue di Parigi. L’insegnante è stato accoltellato lunedì mattina da un uomo che ha affermato di essere dell’Isis. L’aggressore si è dato alla fuga.

Il ferito, maestro di una scuola materna, è ricoverato all’ospedale di Lariboisière, a Parigi. Nonostante le numerose coltellate inferte dall’aggressore, non è in pericolo di vita. L’insegnante è stato ferito prima con un coltello poi con un taglierino. Si trovava solo in classe e si preparava ad accogliere i bambini.

L’aggressore si è introdotto nell’edificio scolastico intorno alle 7.15, quando ancora i bambini non erano arrivati e il maestro stava preparando la classe per il lavoro della giornata. L’uomo, con il volto coperto da un passamontagna, indossava i guanti e una tunica bianca.

La procura antiterrorismo di Parigi è titolare dell’inchiesta sull’accaduto, e ha aperto un fascicolo per tentato omicidio legato ad associazione per delinquere con scopi terroristici.

9 su 10 da parte di 34 recensori Parigi, seguace dell’Isis accoltella un insegnante della materna Jean Perrin di Aubervilliers Parigi, seguace dell’Isis accoltella un insegnante della materna Jean Perrin di Aubervilliers ultima modifica: 2015-12-14T10:45:48+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento