Napoli, un uomo di 46 anni ferito a colpi di pistola al Rione Sanità

La vittima dell’agguato è un pregiudicato di 46 anni della zona, raggiunto da diversi proiettili all’addome e al torace nei pressi dell’ospedale San Gennaro. Soccorso e trasportato al Pellegrini per una operazione d’urgenza, non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli, guidato dal dirigente Michele Spina. Le indagini, gestite nella fase iniziale dall’Upg e successivamente da affidare alla Squadra Mobile e al commissariato San Carlo Arena, scavano nel passato dell’uomo, pregiudicato, per appurare eventuali collegamenti con i recenti fatti di sangue avvenuti nella stessa zona, riconducibili alle lotte di potere tra i clan camorristici con interessi nel quartiere nel cuore di Napoli.

9 su 10 da parte di 34 recensori Napoli, un uomo di 46 anni ferito a colpi di pistola al Rione Sanità Napoli, un uomo di 46 anni ferito a colpi di pistola al Rione Sanità ultima modifica: 2015-12-13T02:20:06+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone