Milano, arbitri di calcio nuova sede provinciale al Saini

Una nuova sede e l’importante riunione del Comitato nazionale. Inaugurata la nuova sede del Comitato Provinciale AIA di Milano presso il Centro Saini.

La nuova casa degli arbitri sarà al Centro sportivo Saini che diventa così sempre più, dopo la Federazione di atletica leggera e la Federazione Baseball e Softball, la “casa” dello sport milanese. Grazie ai lavori di ristrutturazione di alcuni spazi, gli arbitri di Milano e Provincia potranno avere una sede propria, in affitto da MilanoSport, ed utilizzare le contigue attrezzatura sportive del Centro per gli allenamenti e le prove tecniche degli arbitri.

“La riunione del Comitato Nazionale e l’inaugurazione della nuova sede sono due momenti importanti che testimoniamo quanto l’Amministrazione Comunale sia vicino al mondo dello sport nelle sue diverse forme – dichiara l’assessora allo Sport, Benessere e Tempo Libero, Chiara Bisconti – Il Centro Sportivo Saini, dopo l’accordo con due Federazioni, grazie alla presenza degli arbitri aumenta ancora la sua attrattività e la varietà dei servizi che i cittadini possono trovarvi”

“Milano è lieta di ospitare questo importante organismo che rappresenta la giustizia sportiva – ha detto il vicepresidente del Consiglio Comunale Andrea Fanzago -. Il Comitato torna in città dopo lungo tempo a dimostrazione di come l’Amministrazione, in questi anni, sia stata in grado di creare le condizioni per ospitare appuntamenti fondamentali per lo sviluppo dell’attività sportiva”.​

Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone