Belvedere Marittimo, data alle fiamme Silvana Rodriguez moglie di un meccanico

La macabra scoperta è avvenuta nei pressi del cimitero, intorno a mezzanotte. Trovata la carcassa di un’auto data alle fiamme. I Carabinieri della locale stazione coordinati dal capitano Alberto Pinto comandante della compagnia di Scalea hanno individuato all’interno i resti di Silvana Rodriguez. Potrebbe trattarsi di un efferato omicidio.

Il cadavere rinvenuto all’interno dell’auto bruciata è di una trentenne di origini brasiliane, madre di due figli, Silvana Rodriguez. I militari sono intervenuti in seguito a segnalazione intorno alla mezzanotte. La Fiat Punto era già in fiamme. I vigili del fuoco durante l’intervento hanno individuato la presenza di un corpo che stava bruciando. Il marito aveva già comunicato l’assenza della donna che non aveva fatto rientro a casa.

Pare che la signora, poi trovata morta carbonizzata nella Fiat Uno, avesse detto al marito di dover fare un acquisto urgente ad un supermercato del luogo. Da quel momento in poi non sarebbe più tornata a casa. Il marito della donna, un meccanico di Belvedere Marittimo, è stato sentito dai Carabinieri della Compagnia di Scalea, insieme ad altre persone informate sui fatti. Le indagini dei militari sono in corso.