Roma, Cento Pittori Via Margutta speciale Natale

No al terrorismo e si alla pace. E’ il segnale di fraterna convivenza che lancia l’edizione 2015 di Cento Pittori Via Margutta, la storica mostra nata nell’autunno del 1953 per iniziativa spontanea di alcuni pittori che decisero di costituirsi in associazione dando vita e colore ad una strada da sempre rifugio naturale di pittori, scultori, poeti, musicisti e artigiani.

Fino al 15 dicembre Via Margutta si trasfora in un elegante salotto dove sarà possibile ammirare centinaia di quadri e sculture incontrando gli artisti e dialogando con loro. Anche quest’anno l’Associazione presenterà artisti di tutto il mondo ospitando nuovi talenti, ciascuno con un proprio linguaggio espressivo, una propria tecnica, un proprio messaggio. Oltre 100 gli artisti selezionati, più di 3000 le opere in mostra.

Esposizione ad ingresso libero dalle 10 del mattino alle 21 di sera. Per ulteriori informazioni e conoscere le opere e gli artisti espositori consultare il sito romart.it/CentoPittori.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, Cento Pittori Via Margutta speciale Natale Roma, Cento Pittori Via Margutta speciale Natale ultima modifica: 2015-12-12T00:09:45+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone