Liscate, incidente sulla Cerca un morto e cinque feriti

E’ il drammatico bilancio di un sinistro stradale avvenuto sabato mattina nell’area metropolitana di Milanolungo la Cerca all’altezza di Liscate. Nello schianto tra quattro auto ha perso la vita  un uomo di  56 anni mentre altre 5 persone sono rimaste ferite.

Sul luogo della tragedia sono intervenuti i soccorritori del 118 assieme ai vigili del fuoco, che hanno dovuto estrarre i corpi dalle lamiere delle vetture, e  ai Carabinieri di Melzo e della Compagnia di Cassano d’Adda impegnati a ricostruire la dinamica.

La vittima è morta sul posto, gli altri feriti non sono in gravi condizioni. Due sono stati trasportati all’ospedale Niguarda di Milano, altri due al San Raffaele e il quinto all’ospedale San Gerardo di Monza.

La scarsa visibilità, oltre alla velocità, potrebbe essere all’origine dello scontro tra una Fiat Punto, una Citroen C4, una Jeep Grand Cherokee e una Toyota Rav 4. A perdere la vita il cinquantenne che era a bordo della C4, sembra diretto verso Settala.

9 su 10 da parte di 34 recensori Liscate, incidente sulla Cerca un morto e cinque feriti Liscate, incidente sulla Cerca un morto e cinque feriti ultima modifica: 2015-12-12T14:41:13+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone