Milano, Camera del Lavoro congratulazioni e auguri a nuovo segretario Massimo Bonini

“Congratulazioni e auguri di buon lavoro da parte di tutta l’Amministrazione a Massimo Bonini, nuovo segretario generale della Camera del Lavoro di Milano. È un incarico delicato, soprattutto in un momento di grave crisi economica come quello che stiamo attraversando, e sono certo che il nuovo segretario saprà affrontare al meglio le sfide che lo attendono. Da parte nostra proseguiremo il confronto costruttivo che c’è stato in questi anni, continuando a collaborare nell’interesse di tutti per far fronte alle difficoltà del mondo del lavoro”.

Così il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia in merito all’elezione di Massimo Bonini a segretario generale della Camera del Lavoro di Milano.

“Auguro buon lavoro al neo segretario Massimo Bonini. Il compito che lo aspetta è complesso – afferma l’assessore alle Politiche per il lavoro e sviluppo economico Cristina Tajani – ma la sua concretezza, il desiderio di rinnovamento continuo e la volontà di sperimentare nuove modalità di lavoro saranno ottimi strumenti per far fronte a quest’epoca di grandi cambiamenti e importanti nodi da sciogliere. Colgo anche l’occasione per ringraziare il segretario uscente Graziano Gorla per il confronto sempre leale e costruttivo con l’Amministrazione Comunale tenuto in questi anni e gli auguro buon lavoro in vista delle nuove sfide professionali che lo attendono”.