Pisa, uno scatto per il Gioco del Ponte

Presso il Ristorante “Il Coccodrillo” si è tenuta la classica cena sociale dell’Associazione Amici del Gioco del Ponte, teatro della premiazione del concorso fotografico “Uno scatto per il Gioco del Ponte”, giunto alla sua VI edizione. Premiati anche i vincitori della categoria dedicata agli scatti su Instagram, concorso organizzato assieme a Instagramers Pisa.

Ecco tutti vincitori, premiati alla presenza degli invitati e delle autorità; per il tradizionale concorso fotografico: 1) Nicola Felicetti 2) Veronica Giovannelli 3) Gianluca Caselli. Per la categoria Instagram: 1) Pietro Cataudella 2) Paola Giacomelli 3) Davide Raitano. Sono intervenuti o hanno premiato i presenti diverse autorità come Ranieri Del Torto, presidente del Consiglio comunale, Maria Chiara De Neri, vice presidente del Consiglio comunale e Alessandra Mazziotti, presidente della commissione cultura del Comune di Pisa.

L’associazione desidera ringraziare anche la Confcommercio e la società Stilcomm architettura e Design di Riccardo Cerasa per il fattivo contributo oltre ad Andrea Benvenuti, titolare del ristorante “Il Coccodrillo” per la disponibilità dimostrata. In chiusura le parole di Umberto Moschini, presidente dell’Associazione Amici del Gioco del Ponte: “Ringraziamo l’Amministrazione comunale per l’impegno mostrato e vogliamo ricordare loro che l’associazione è al servizio del Gioco del Ponte da 45 anni e che siamo a disposizione per qualsiasi attività loro dovessero ritenere utile per collaborare insieme”.

Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone